Remington S7200 – Recensione e Opinioni

Oggi proponiamo una recensione della piastra per capelli Remington S7200, dispositivo di cui analizziamo le caratteristiche e sul quale mettiamo a disposizione le nostre opinioni.

La piastra per capelli Remington S7200 è un prodotto efficiente, dalle linee morbide e dal design piuttosto originale. La sua particolarità, come per le altre piastre per capelli Remington, consiste nella possibilità di utilizzarla anche sui capelli umidi, sempre con ottimi risultati. Le dimensioni sono 35,5 x 6,6 x 15,6 cm per un peso di 590 g, è leggera e comoda da impugnare e risulta essere disponibile nei colori nero e celeste. Il cavo è di media lunghezza e risulta essere dotato della comoda funzione girevole che gli consente di non attorcigliarsi e quindi rovinarsi. Ha una garanzia di circa 5 anni e risulta essere fornita di un voltaggio universale, caratteristica che unita all’estrema leggerezza, la rende comoda da portare in viaggio.

Remington S7200

Le punte sono arrotondate, caratteristica utile per evitare scottature, e la piastra per capelli è fornita di tre tasti, quello di accensione, uno per alzare la temperatura e un altro per abbassarla. La temperatura, che varia da un minimo di 140 a un massimo di 230 gradi, è visibile sullo schermo LCD posto frontalmente. In dotazione vi è un comodo astuccio termo resistente in cui riporre la piastra dopo averla utilizzata. Si scalda in tempi molto veloci, circa 15 secondi, e vi è un indicatore sonoro che avverte quando il dispositivo è pronto per essere utilizzato.

Le piastre, lunghe 110mm, sono in ceramica di ultima generazione e infuse con micro particelle anti crespo che contribuiscono a un liscio perfetto e contemporaneamente i capelli sono protetti dall’eccessivo stress termico. Le lamine sono oscillanti per una pressione uniforme sui capelli. La piastra Remington S7200 è dotata della funzionalità blocco, utile per evitare che si apra accidentalmente, inoltre è presente la funzione Heat Boost per raggiungere rapidamente la temperatura massima e la funzione di spegnimento automatico, dopo 60 minuti di inutilizzo, la piastra si spegne da sola.

In base alle nostre opinioni, Remington S7200 è un prodotto ideale per chi cerca una piastra per capelli che possa essere utilizzata anche sui capelli umidi.
Le piastre scorrono bene e i risultati sono buoni anche sui capelli abbastanza corti.

L’intervallo di temperature rende il modello consigliato per chi ha capelli non troppo fini.
La piastra per capelli è infatti meno efficace, a causa delle temperature selezionabili, sui capelli particolarmente fini.


Piastra in ceramica di ultima generazione
Possibile l’utilizzo su capelli bagnati e asciutti
Schermo digitale per la regolazione della temperatura
Dieci impostazioni da 140 a 230 gradi
Riscaldamento rapido in 15 secondi con indicatore sonoro
Piastre più lunghe da 110mm
Piastre oscillanti per una pressione uniforme sui capelli
Spegnimento automatico dopo 60 minuti di non utilizzo
Funzione Turbo Boost
Blocco della temperatura
Astuccio resistente al calore
Cavo girevole

 

Remington S7200

Remington S7200
8.7

Voto

9/10

    Pros

    • - Leggera e comoda da utilizzare
    • - Funziona anche con capelli umidi

    Cons

    • - Non efficace su capelli fini

    No Comments

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *