Philips HP8339/20 – Recensione e Opinioni

La piastra per capelli Philips HP8339/20 è un prodotto di fascia media del famoso marchio olandese. Il corpo è rivestito di plastica violacea, colore che conferisce una certa eleganza, sul manico vi sono diversi tasti, utili per accedere alle diverse funzioni, oltre allo schermo LED su cui è possibile visualizzare la temperatura selezionata. Il cavo è lungo circa 1,8 metri, lunghezza nella media, e risulta essere dotato della classica funzione girevole, caratteristica che migliora la maneggevolezza, impedendo al cavo di attorcigliarsi.

Un altro vantaggio della piastra Philips HP8339/20 è la possibilità di portarla ovunque si vada, visto che è dotata di un voltaggio universale, e richiede semplicemente un adattatore per la presa.

Philips HP833920

Le piastre della Philips HP8339/20 sono in ceramica di ultima generazione, al momento considerato il materiale migliore in commercio per la realizzazione delle piastre moderne visto che non aggredisce troppo il capello, comunque non tanto quanto il metallo, e distribuisce il calore in maniera più uniforme. La piastra raggiunge la massima temperatura in breve  tempo, circa 15 secondi, e risulta essere dotata della funzione per bloccare i tasti, che permette di non cambiare le impostazioni mentre si è intenti a utilizzarla. Ancora, è presente la funzione di spegnimento automatico che spegne la piastra dopo circa 60 minuti di inattività, importante per evitare incidenti. In più, vi è il sistema di blocco dell’impugnatura, la piastra per capelli è dotata di un meccanismo di blocco, posto alla base dell’apparecchio che permette di bloccare le piastre in modo da potere riporre il prodotto in modo semplice e veloce proteggendolo da possibili danni accidentali.

In conclusione, la piastra per capelli Philips HP8339/20 è un ottimo prodotto, facile da usare nonostante la presenza di molti pulsanti sul manico. Si riscalda in tempi davvero brevi e adempie perfettamente al proprio compito, realizzando una messa in piega invidiabile. Sulla confezione è specificato che la Philips HP8339/20 offre una maggiore protezione per il cuoio capelluto, cosa resa possibile anche dalla presenza di piastre in ceramica che non rovinano il capello. Trattandosi di un prodotto di fascia media, il prezzo non è alto, sia nei negozi online che nei rivenditori autorizzati, e risulta essere quindi accessibile a molti.

Con un design elegante e una struttura solida, la piastra per capelli Philips HP8339/20 non ha nulla da invidiare ai prodotti appartenenti alle fasce più alte. Le donne che l’hanno provata si ritengono soddisfatte e contente dell’acquisto.


Tempo di riscaldamento 15 secondi
Temperatura massima 200 gradi
Lunghezza cavo 1,8 m
Cavo girevole
Rivestimento in ceramica

Philips HP8339/20

Philips HP8339/20
8.7

Voto

9/10

    Pros

    • - Piastre in ceramica di buona qualità
    • - Semplice da utilizzare
    • - Riscaldamento delle piastre veloce

    Cons

    No Comments

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *