GHD Gold Max Styler – Recensione e Opinioni

In questa recensione analizziamo le caratteristiche della piastra per capelli GHD Gold Max Styler valutando quali sono i pregi e i difetti più importanti di questo modello.

La piastra per capelli Gold Max Styler è un prodotto di GHD, azienda molto conosciuta nel settore, che produce asciugacapelli e piastre professionali di ottima qualità. Il design è originale e accattivante, con il suo colore dorato che di certo non passa inosservato. Le dimensioni sono 9,8 x 35 x 14,5 cm per un peso di 798 g: è leggera e grazie all’impugnatura ergonomica, anche molto facile e comoda da usare. Risulta essere dotata di un cavo girevole, ideale per non rischiare che si attorcigli e quindi si rovini. In dotazione, vi è un comodo astuccio resistente al calore, in cui riporre la piastra dopo averla utilizzata. Risulta essere fornita di voltaggio universale, cosa che unita alla sua incredibile maneggevolezza e leggerezza, la rendono ottima da portare ovunque.

styler max

Le piastre sono in ceramica, materiale che consente una maggiore fluidità sul capello, proteggendolo da un eccessivo stress termico e garantendo un liscio perfetto e duraturo. Le lamelle, inoltre, sono smussate, così da effettuare una piega più precisa.

La piastra è dotata di ottime funzionalità, come la modalità sleep mode, che dopo 30 minuti di inattività spegne la piastra automaticamente in modo da evitare problemi. La piastra per capelli GHD Gold Max Styler, inoltre, si scalda in tempi davvero brevi raggiungendo temperature piuttosto elevate ma il manico, oltre a essere ergonomico, è anche dotato di uno speciale isolamento che lo rende più freddo al tatto, senza il rischio di problemi.

L’unico difetto di questa ottima piastra è da individuare nell’impossibilità di regolare la temperatura e quindi, se si hanno capelli troppo fragili e sfibrati, si consiglia di orientarsi verso un altro prodotto. Per i capelli normali, è comunque importante utilizzare lozioni o creme per proteggere il capello prima di sottoporlo a un simile stress termico.

In definitiva, la piastra per capelli Gold Max Styler è un prodotto davvero buono, il design è unico ed elegante, l’impugnatura risulta comoda e risulta essere fornita di uno speciale isolamento, le lamine sono in ceramica per un minore stress per il capello e uno styling davvero perfetto. Infine, il rapporto tra qualità e prezzo è buono, il costo della piastra è al di sotto dei 200 euro, un prezzo probabilmente non accessibile a tutti ma che è da mettere in relazione alle sue ottime prestazioni, visto che parliamo comunque di una piastra professionale.

La nostra opinione sulla piastra per capelli GHD Gold Max Styler è quindi positiva, coloro che l’hanno acquistata si definiscono ampiamente soddisfatti della scelta, concordi sulla bellezza e funzionalità del prodotto.


Dimensioni 32 x 8,5 x 12 cm
Peso 798 g
Finish professionale
Lamelle più lisce
Fusto più leggero e più freddo al tatto
Elementi riscaldanti in ceramica e lamelle smussate
Modalità sleep mode

GHD Gold Max Styler

GHD Gold Max Styler
9.5

Voto

10/10

    Pros

    • - Ottime prestazioni
    • - Realizzata con materiali di qualità
    • - Leggera

    Cons

    • - Temperatura non regolabile

    No Comments

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *