Severin HC 0614 – Recensione

La piastra per capelli Severin HC 0614 è un buon prodotto, appartenente a una fascia di prezzo economica, ma che consente di raggiungere risultati interessanti.

Il modello Severin HC 0614 molto maneggevole. Grazie alle sue dimensioni può essere facilmente risposta fino all’utilizzo successivo, ma può anche essere inserita in valigia senza occupare molto spazio. Per questo motivo rappresenta una soluzione interessante per chi cerca un dispositivo per i viaggi.

HC 0614

La stiratura dei capelli con la piastra Severin HC 0614 permette di ottenere buoni risultati considerando che il modello del prodotto non è di fascia alta. La piastra per capelli Severin HC 0614 è disponibile nel colore nero, è dotata di morbidi rilievi sul fusto e le lamelle riscaldanti, quando sono accese, diventano fucsia. Molto buoni sono anche i materiali con cui è stata assemblata questa piastra per capelli. Le lamelle riscaldanti, per esempio, sono rivestite in ceramica, materiale che riesce a distribuire meglio il calore e, allo stesso tempo, consente al capello di scorrere perfettamente tra le piastre.

Le caratteristiche della piastra per capelli Severin HC 0614 sono molto particolari. Questo modello infatti si presenta con delle dimensioni più piccole rispetto a quelle standard. Le piastre sono lunghe 90mm, mentre la misura di quelle standard è di 110mm. Per questo motivo, il dispositivo non è molto adatto a coloro che hanno capelli molto folti.

La temperatura della piastra per capelli può essere regolata in due modalità, fino a un massimo di 180 gradi. La temperatura si regola in poco tempo e dal momento dell’accensione può essere utilizzata nel giro di pochi secondi. La piastra è dotata di un interruttore con spia luminosa che si accende quando la piastra è attiva.

I risultati ottenuti con la piastra Severin HC 0614 non sono come quelli ottenuti con una piastra tradizionale, per ottenere capelli perfettamente lisci è infatti indispensabile effettuare più passate. La piastra per capelli Severin HC 0614 è consigliata a tutte coloro che hanno già i capelli lisci ma che vogliono semplicemente tenerli in ordine. Risulta essere perfetta per tutte quelle donne che, viaggiando spesso, hanno bisogno di avere a disposizione uno strumento leggero e poco ingombrante in grado di tenere in ordine i capelli.

La piastra per capelli Severin HC 0614 è disponibile in vendita a un prezzo che si aggira intorno ai 20 euro. Nonostante quindi sia di fascia economica, la Severin HC 0614 presenta una serie di vantaggi che rendono più accattivante il prodotto.


Dimensioni 25 x 90 mm
Interruttore accensione
Due regolazioni di temperatura
Temperatura massima 180 gradi
Piastre con rivestimento in ceramica

Severin HC 0614

Severin HC 0614
7.8

Voto

8/10

    Pros

    • - Leggera
    • - Prezzo vantaggioso

    Cons

    • - Non adatta a capelli folti
    • - Richiede più passate

    No Comments

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *