Rowenta SF3122 Optiliss Elite – Recensione e Opinioni

La piastra per capelli Rowenta SF3122 Optiliss Elite è un prodotto abbastanza economico e in grado di garantire buone prestazioni. Questo modello è molto maneggevole e si rivolge soprattutto a coloro che vogliono possedere una buona piastra senza dovere spendere molto.

Il modello Rowenta SF3122 Optiliss Elite non è dotato di funzionalità molto particolari, ma nonostante tutto si presenta sul mercato come un prodotto facile da usare e leggero. Con le sue funzionalità, infatti, la piastra è in grado di garantire una buona stiratura dei capelli evitando i problemi causati dallo stress termico.

Rowenta SF3122

Buono anche il design e il materiali che compongono la piastra per capelli Rowenta SF3122 Optiliss Elite. L’interno della piastra è di colore nero lucido. Il tasto di accensione e la manopola che regola la temperatura è di colore fucsia. Le lastre invece sono lunghe 9cm e larghe 2,5cm e si adattano a tutti i tipi di capelli per ottenere una stiratura veloce e con poche difficoltà.

La piastra per capelli Rowenta SF3122 Optiliss Elite è dotata di punte arrotondate in grado di garantire anche l’effetto riccio o mosso. Per modellare i capelli infatti è sufficiente ruotare la piastra di 180 gradi. La piastra per capelli Rowenta SF3122 Optiliss Elite é inoltre molto maneggevole e facile da trasportare da una stanza all’altra, è infatti molto leggera e può essere facilmente riposta in valigia senza doversi preoccupare dei problemi di spazio.

Questa piastra è così semplice da utilizzare che ci sentiamo di consigliarla a tutte quelle ragazze che iniziano ad utilizzare per la prima volta una piastra per stirare i capelli. Tra le caratteristiche più importanti della piastra per capelli Rowenta SF3122 Optiliss Elite vi sono, senza dubbio, la cheratina e la tormalina che rivestono le lamelle riscaldanti. La loro presenza è in grado di proteggere il capello, mentre la tormalina contribuisce a renderlo più morbido e ordinato.

La temperatura della piastra per capelli Rowenta SF3122 Optiliss Elite può essere regolata tra i 130 e i 230 gradi, la temperature viene raggiunta facilmente, in circa trenta secondi. Si sconsiglia, però, di utilizzare la temperatura massima perché con il passare del tempo i capelli possono risentirne. In generale, comunque, la temperatura massima è sconsigliata a tutti coloro che utilizzano abitualmente la piastra per stirare i capelli. La piastra per capelli Rowenta SF3122 Optiliss Elite è disponibile in vendita ad un prezzo che non supera i trentacinque euro.

La nostra opinione sulla piastra per capelli Rowenta SF3122 Optiliss Elite è positiva, si tratta di un dispositivo consigliato a chi non vuole spendere molto e non necessita di funzionalità particolarmente avanzate.


Temperatura massima 230 gradi
Tempo di riscaldamento 30 secondi
Piastre ultra strette 2,5 cm
Interuttore di accensione
Bloccaggio piastre

Rowenta SF3122 Optiliss Elite

Rowenta SF3122 Optiliss Elite
8.5

Voto

9/10

    Pros

    • - Semplice da utilizzare
    • - Prezzo vantaggioso

    Cons

    • - Funzionalità limitate

    No Comments

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *