Remington S9620 – Recensione e Opinioni

In questa recensione analizziamo la piastra per capelli Remington S9620, valutando quelli che sono i vantaggi e gli svantaggi più importanti.

La piastra per capelli Remington S9620 è un prodotto di fascia media, ideale per le chiome folte e lunghe, visto che è dotata di piastre molto larghe. Il design è originale, la piastra è di colore rosso, diverso dal solito nero scontato, sul corpo della piastra vi è un piccolo pannello nero in cui sono posizionati i pulsanti e uno schermo dove è possibile visualizzare la temperatura. Il dispositivo è realizzato con ottimi materiali, con una prevalenza di plastica. Il cavo è lungo circa 3 metri e dotato della classica funzione girevole, che gli consente di non attorcigliarsi e quindi rovinarsi. In dotazione, vi è una comoda custodia termica, dove mettere la piastra dopo averla utilizzata.

Remington S9620

La caratteristica principale della piastra per capelli Remington S9620, come accennato in precedenza, consiste nella dimensione delle lamine. Queste sono lunghe 110 mm e larghe 51 mm. Questa grandezza permette di catturare più capelli, facilitando di molto la stiratura, veloce e scorrevole, anche delle chiome più folte. Le piastre sono in ceramica di ultima generazione, materiale che permette una maggiore fluidità sul capello e distribuisce il capello in maniera più omogenea. Inoltre, sono infuse di proteine della seta, che rendono lisci e morbidi anche i ricci più ostinati. Tuttavia, a causa della larghezza delle lamine, la piastra risulta essere più grande rispetto a quelle classiche, strette e lunghe e quindi probabilmente più ingombrante e poco adatta ai viaggi.

La piastra per capelli Remington S9620 è fornita di una particolare tecnologia a infrarossi, grazie alla quale il calore viene distribuito in maniera uniforme e a temperatura costante. La temperatura della piastra oscilla tra un minimo di 150 gradi e un massimo di 235 gradi, un intervallo termico molto ampio, che consente di trovare la temperatura più giusta per ogni tipo di capello. Inoltre vi è la funzione Memory, che ricorda l’ultima temperatura impostata, consentendo quindi di risparmiare tempo, e la funzione blocca tasti, utile per non rischiare di cambiare impostazioni durante lo svolgimento del lavoro. Infine, vi è la funzione di spegnimento automatico dopo 60 minuti di inattività, ottima per evitare problemi.

In definitiva, la piastra per capelli Remington S9620 è un prodotto ampiamente consigliato, ideale per chi ha una chioma folta e lunga, efficiente, veloce e potente, con risultati comparabili a quelli di un salone professionale. Risulta essere venduta a un prezzo non eccessivamente alto. Per le sue caratteristiche, come detto in precedenza, non è un dispositivo particolarmente adatto a chi cera una piastra per capelli da portare sempre in viaggio, per questo utilizzo troviamo infatti sul mercato piastre per capelli dalle dimensioni minori.


Piastra larga con rivestimento in ceramica di ultima generazione e proteine della seta
Temperatura variabile da 150 gradi a 235 gradi con temperatura massima di 240 gradi per 30 secondi.
Pronta all’uso in 10 secondi
Piastre oscillanti lunghe e larghe 110 x 51mm
Schermo che indica la temperatura migliore per ogni tipo di capello
Ricorda l’ultima temperatura impostata
Blocco della temperatura
Elementi riscaldanti in ceramica con infrarossi per un calore costante
Blocco delle piastre
Spegnimento automatico dopo 60 minuti di non utilizzo
Cavo girevole da 3m
Custodia resistente al calore

Remington S9620

Remington S9620
9.2

Voto

9/10

    Pros

    • - Efficace
    • - Materiali di qualità
    • - Piastre larghe consigliate per i capelli lunghi

    Cons

    • - Dimensioni grandi

    No Comments

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *