Remington S9600 – Recensione e Opinioni

In questa recensione analizziamo la piastra per capelli Remington S9600, modello di cui analizziamo i punti di forza e i punti deboli.

La piastra per capelli Remington S9600 è un prodotto di fascia medio alta, dall’elegante design e dai colori rosso e nero, che senza dubbio attirano molto l’attenzione. Le dimensioni sono 36,8 x 8,7 x 15,8 cm per un peso di 912 g, è quindi particolarmente leggera e maneggevole. Risulta essere dotata di un cavo lungo circa 3 metri, lunghezza che va oltre la media, con la classica funzione girevole che gli consente di non attorcigliarsi e quindi rovinarsi. In dotazione, vi è un comodo astuccio termo isolato in cui riporre la piastra dopo averla utilizzata, oltre ad un panno morbido resistente al calore, utile per la pulizia della piastra.

Remington S9600

Le piastre, della lunghezza di 110mm, sono in ceramica di ultima generazione, grazie alla quale i capelli sono protetti dall’eccessivo stress termico, e contengono proteine della seta; possiedono la funzione oscillante per una pressione uniforme sui capelli. La piastra si scalda in tempi brevissimi, circa 10 secondi, mentre il manico non si surriscalda mai, restando sempre freddo al tatto.

La piastra è dotata di uno schermo dove potere leggere la temperatura, e lateralmente sono posti i pulsanti + e – per regolare il grado di calore: da un minimo di 150 gradi a un massimo di 235 gradi, sia per capelli sottili e fragili che per capelli resistenti e voluminosi. Vi è inoltre la chiusura automatica, la funzione Memory che ricorda l’ultima temperatura impostata, il blocco della temperatura e delle piastre e infine la funzione di spegnimento automatico che arresta la piastra dopo 60 minuti di inattività, utile per evitare incidenti.

In conclusione, la piastra per capelli Remington S9600 si rivela essere un ottimo prodotto, il design è accattivante, le linee sono eleganti e i colori vivaci, la piastra è leggera e maneggevole e risulta essere dotata di una borsetta resistente al calore, in cui riporla dopo l’uso, ha una garanzia di cinque anni, nonostante sia realizzata con materiali davvero ottimi che la rendono forte e resistente agli urti. Ha ottime funzioni e le piastre sono in ceramica, materiale che contribuisce a creare un liscio perfetto senza danneggiare eccessivamente il capello, già sottoposto a stress termico. Infine ha un eccellente rapporto qualità prezzo: il costo si aggira sotto i 70 euro, facilmente accessibile a molti. La nostra opinione sulla piastra per capelli Remington S9600 è quindi positiva, si tratta di una piastra per capelli pratica e funzionale oltre che decisamente bella da vedere.


Piastra con rivestimento in ceramica di ultima generazione e proteine della seta e con design 3D
Temperatura variabile da 150 a 235 gradi con temperatura massima di 240 gradi per 30 secondi.
Pronta all’uso in 10 secondi
Schermo LCD che indica la temperatura migliore per ogni tipo di capello
Funzione Memory che ricorda l’ultima temperatura impostata
Blocco della temperatura
Elementi riscaldanti in ceramica con infrarossi per un calore costante
Piastre oscillanti strette da 110mm
Blocco delle piastre
Spegnimento automatico dopo 60 minuti di non utilizzo
Cavo girevole da 3m
Custodia resistente al calore

Remington S9600

Remington S9600
9.2

Voto

9/10

    Pros

    • - Realizzata con materiali di qualità
    • - Ottime funzionalità
    • - Rapporto tra qualità e prezzo vantaggioso

    Cons

    No Comments

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *