Remington S9500 – Recensione e Opinioni

Oggi proponiamo una recensione della piastra per capelli Remington S9500, prodotto di cui analizziamo le caratteristiche principali e su cui forniamo la nostra opinione.

La piastra per capelli Remington S9500 è un prodotto del famoso marchio leader nel settore, dal prezzo economico ma dalle buone qualità. Il design di questa piastra colpisce subito, è decorata con eleganti motivi floreali e con colori oro e argento. Le dimensioni sono 15,9 x 16,5 x 36,2 cm per un peso di 599 g, risultando quindi particolarmente leggera e comoda da maneggiare, grazie anche alle punte allungate e arrotondate. Risulta essere dotata di un cavo lungo circa 3 metri, oltre la media, dotato della classica funzione girevole che gli consente di non attorcigliarsi e quindi rovinarsi. Risulta essere inoltre fornita di un voltaggio universale, caratteristica che unita all’estrema leggerezza della piastra, la rende comoda da portare in viaggio. In dotazione vi è una comoda pochette ovviamente resistente al calore, in cui riporre la piastra dopo l’uso e un panno resistente al calore, con cui pulirla.

Remington S9500

Le piastre sono strette e lunghe 110 mm, rivestite in ceramica di alta qualità che garantisce un maggiore scorrimento sui capelli e un liscio più duraturo, oltre a proteggere i capelli dall’eccessivo stress termico, le lamine sono inoltre dotate della funzione oscillante per una pressione uniforme sui capelli.

La piastra per capelli Remington S9500 è fornita di uno schermo digitale per la regolazione della temperatura che va da un minimo di 150 gradi a un massimo di 235 gradi, adatta quindi sia ai capelli fragili e sottili che a quelli più resistenti. Risulta essere presente la funzione Turbo Boost che permette alla piastra di raggiungere velocemente la massima temperatura; la piastra si scalda in tempi molto brevi, circa 10 secondi, e anche il raffreddamento è molto rapido. Ancora, vi è il blocco della temperatura per evitare di cambiare in maniera accidentale le impostazioni, il blocco delle piastre e lo spegnimento automatico dopo 60 secondi di inutilizzo della piastra.

In conclusione, la piastra per capelli Remington S9500 è un prodotto molto interessante, il design è accattivante e originale, la garanzia è assicurata per cinque anni e le funzioni sono davvero buone. Le lamine sono in ceramica, un materiale utile per non danneggiare eccessivamente il capello, garantendo una messa in piega da fare invidia ai migliori saloni di bellezza. Anche il rapporto tra qualità e prezzo è ottimo, il costo della piastra si aggira intorno ai 50 euro, un prezzo assolutamente accessibile a tutti. Le nostra opinione è quindi positiva, si tratta di un modello apprezzato non solo per la sua eleganza, ma anche per le sue funzionalità avanzate.


Piastra professionale con rivestimento in Perla
Rivestimento in Ceramica di alta qualità
Piastre strette più lunghe, 110mm, e oscillanti
Schermo digitale per la regolazione della temperatura da 150 gradi a 235 gradi
Funzione Turbo Boost per raggiungere velocemente la massima temperatura
Blocco della temperatura per evitare cambi accidentali
Riscaldamento rapido in 10 secondi
Raffreddamento rapido
Blocco delle piastre
Voltaggio universale
Spegnimento automatico dopo 60 minuti di non utilizzo
Cavo girevole
Custodia resistente al calore

Remington S9500

Remington S9500
9.2

Voto

9/10

    Pros

    • - Ottimo rapporto tra qualità e prezzo
    • - Numerose funzionalità
    • - Realizzata con materiali di qualità

    Cons

    No Comments

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *