Remington S8590 – Recensione e Opinioni

Oggi proponiamo una recensione della piastra per capelli Remington S8590, dispositivo di cui valutiamo i principali vantaggi e svantaggi e sui cui forniamo la nostra opinione.

La piastra per capelli Remington S8590 è un prodotto dal design semplice e elegante, nei colori grigio e nero. Risulta essere lunga 110 mm, oltre la media, ma le sue punte arrotondate e il manico ergonomico e anti scottatura non la rendono scomoda da maneggiare. Risulta essere dotata di un cavo di lunghezza media, fornito della classica funzione girevole che gli consente di non attorcigliarsi e quindi rovinarsi. In dotazione, vi è una comoda borsa resistente al calore in cui riporre la piastra dopo averla utilizzata. Risulta essere inoltre fornita di voltaggio universale e di una garanzia di cinque anni.

Remington S8590

Le piastre, lunghe 110mm, hanno un rivestimento in ceramica e cheratina per un maggiore scorrimento sui capelli e un liscio più duraturo, oltre alla protezione dei capelli dall’eccessivo calore, le lamine sono inoltre dotate della funzione oscillante per una pressione uniforme sui capelli.

La piastra è fornita di uno schermo digitale LCD con cui è possibile regolare la temperatura, sono presenti cinque impostazioni che vanno da un minimo di 160 gradi a un massimo di 230 gradi, dove la temperatura più bassa è adatta ai capelli fragili e sottili, mentre quella più alta per i capelli più resistenti e forti. In più, il Sensore Heat Protection ottimizza costantemente la temperatura per prevenire danni ai capelli. Lateralmente alla piastra si trovano sia i tasti per l’accensione, sia i tasti per regolare la temperatura.

Vi sono, inoltre, le funzioni Turbo Boost che permette alla piastra di raggiungere velocemente la massima temperatura, la piastra si scalda infatti in circa 15 secondi, il blocco della temperatura per evitare di cambiare in maniera accidentale le impostazioni, il blocco delle piastre e lo spegnimento automatico dopo 60 secondi di inutilizzo della piastra.

In definitiva, la piastra per capelli Remington S8590 è un prodotto di fascia media dalle ottime qualità, il design è elegante, il manico è ergonomico e anti scottatura, le lamine sono in ceramica e in cheratina, per un liscio perfetto e una maggiore scorrevolezza sul capello. Notevole è la funzione Heat Protection che protegge il capello in caso di temperatura eccessivamente alta. Infine, anche il rapporto tra qualità e prezzo è ottimo, il costo della piastra si aggira intorno ai 50 euro, un prezzo generalmente accessibile a tutti.

La nostra opinione è quindi positiva, il prodotto è particolarmente apprezzabile sia per la sua praticità e funzionalità che per l’elegante design di cui dispone.


Piastre con rivestimento in Ceramica e Cheratina dotate di sensore Heat Protection
Pulsante on off e icona per il sensore di protezione
Schermo digitale LCD per la regolazione della temperatura
Riscaldamento rapido in 15 secondi con indicatore sonoro
Piastre più lunghe da 110mm
Piastre oscillanti per una pressione uniforme sui capelli
Blocco della temperatura
Funzione Turbo Boost
Spegnimento automatico dopo 60 minuti di non utilizzo
Blocco delle piastre
Astuccio elegante resistente al calore
Cavo girevole
Voltaggio universale

Remington S8590

Remington S8590
9

Voto

9/10

    Pros

    • - Numerose funzionalità
    • - Materiali di ottima qualità
    • - Design interessante

    Cons

    No Comments

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *