Remington S6500 – Recensione e Opinioni

La piastra per capelli Remington S6500 è un prodotto di buona qualità venduto a un ottimo prezzo. Il design è semplice ma elegante e il dispositivo è disponibile nei classici colori grigio e nero. Le dimensioni sono 34 x 8,4 x 14,9 cm per un peso di 998 g, la piastra per capelli è quindi particolarmente leggera e molto comoda da maneggiare. Questo, unito al voltaggio universale, la rende la piastra ideale da portare in viaggio. Il cavo è di media lunghezza e risulta essere dotato della classica funzione girevole che gli permette di non attorcigliarsi durante il lavoro evitando che si rovini. In dotazione vi è una comoda custodia, resistente al calore.

Le piastre, lunghe 110 mm, sono in ceramica di ultima generazione, materiale che permette una migliore scorrevolezza sul capello e una maggiore protezione dallo stress termico a cui la capigliatura è sottoposta. Inoltre, la parte esterna è maggiormente isolata dal calore rispetto alle altre piastre, caratteristica utile per evitare scottature.

Remington S6500

La piastra Remington S6500 è dotata di uno schermo digitale, dove è possibile visualizzare la temperatura, che va da un minimo di 150 a un massimo di 230 gradi, un ampio intervallo che permette di trattare tutti i tipi di capelli, dai più sottili ai più resistenti. Risulta essere possibile selezionare la temperatura con l’ausilio dei tasti posizionati sul lato della piastra. Naturalmente, si consiglia di partire da una temperatura bassa, per poi aumentare gradualmente fino a trovare il valore più adatto al tipo di capello.

La piastra si riscalda in tempi molto rapidi, circa 15 secondi, grazie alla funzione Turbo Boost, che consente anche un considerevole risparmio di tempo e di energia elettrica; è inoltre presente la funzione di blocco, conveniente sia per una questione di sicurezza, sia per diminuire l’ingombro, è anche possibile bloccare i tasti per la selezione della temperatura, evitando così di cambiare le impostazioni casualmente, e infine della funzione di spegnimento automatico, dopo 60 minuti di inattività, la piastra si spegne da sola.

In definitiva, la piastra per capelli Remington S6500 può rivelarsi un ottimo acquisto, è in grado di realizzare un liscio perfetto e boccoli impeccabili, da fare invidia ai migliori saloni di bellezza; i capelli non si spezzano e non subiscono un eccessivo stress termico, grazie al rivestimento in ceramica delle lamine; è maneggevole, leggera e ha un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.


Piastra stretta professionale
Rivestimento in Ceramica di alta qualità
Piastre extra lunghe 110 mm
Schermo digitale per la regolazione della temperatura da 150 a 230 gradi
Funzione Turbo Boost per raggiungere velocemente la massima temperatura
Blocco della temperatura per evitare cambi accidentali
Riscaldamento ultra rapido in 15 secondi
Blocco delle piastre
Spegnimento automatico dopo 60 minuti di non utilizzo
Custodia resistente al calore
Cavo girevole

Remington S6500

Remington S6500
9.2

Voto

9/10

    Pros

    • - Molto effficace
    • - Ottimo rapporto tra qualità e prezzo

    Cons

    No Comments

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *