Remington S5525 – Recensione e Opinioni

In questa recensione valutiamo le caratteristiche della piastra Remington S5525 e cerchiamo di capire quali sono i principali vantaggi e svantaggi del dispositivo.

Remington S5525 Ceramic Larga è una piastra per capelli della famosa azienda Remington, che propone una vasta gamma di prodotti interessanti, dalle piastre professionali a quelle particolarmente economiche. risulta essere realizzata con ottimi materiali e le dimensioni sono 8,7 x 34,1 x 15,6 cm per un peso di 549 g.

Remington S5525

Il cavo è di media lunghezza e risulta essere dotato della comoda funzione girevole, che gli consente di non attorcigliarsi e quindi rovinarsi. Il dispositivo ha una garanzia di 5 anni e risulta essere fornita di un voltaggio universale, caratteristica che unita all’estrema leggerezza della piastra, la rende comoda da portare in viaggio. In dotazione vi è una custodia resistente al calore, anche questa molto utile per chi viaggia.

Le piastre, lunghe 110×45 mm, hanno un rivestimento in ceramica di alta qualità per una maggiore scorrevolezza sui capelli. La ceramica permette di distribuire il calore in maniera più uniforme, garantendo un minore stress termico per i capelli. Sono inoltre dotate della funzione oscillante per una pressione uniforme sui capelli. Propio la dimensione delle piastre, più larghe del solito, rappresenta una delle caratteristiche principali del prodotto.
Questo rende la stiratura più semplice e veloce per chi ha i capelli particolarmente folti, ma la conseguenza è che la piastra non è adatta a chi ha i capelli corti.

La piastra per capelli Remington S5525 Ceramic Larga è inoltre dotata della funzione blocco, utile per evitare che si apra accidentalmente, è presente la funzione Heat Boost per raggiungere rapidamente la temperatura massima e la funzione di spegnimento automatico, tramite cui, dopo 60 minuti di inutilizzo, la piastra si spegne da sola. Grazie allo schermo digitale è possibile regolare la temperatura, che va da un minimo di 150 gradi a un massimo di 230 gradi, già raggiunti i 170 gradi la piastra lavora benissimo su qualsiasi tipo di capello. Non vi è, tuttavia, una temperatura inferiore ai 150 gradi cosa che potrebbe rappresentare un problema per chi ha capelli eccessivamente sottili. Il funzionamento della piastra per capelli Remington S5525 Ceramic Larga è molto facile, e le istruzioni a riguardo sono chiare e semplici da seguire.

In definitiva, la piastra Remington S5525 Ceramic Larga è un prodotto soddisfacente, è maneggevole grazie all’impugnatura ampia e ergonomica, al peso esiguo e al cavo girevole, raggiunge la temperatura richiesta in tempi abbastanza brevi, circa 15 secondi, le lamine sono in ceramica, un ottimo materiale per il benessere dei propri capelli, garantisce una capigliatura perfettamente liscia e luminosa, senza troppa fatica e eliminando il fastidioso effetto crespo. Il rapporto qualità prezzo, infine, è davvero ottimo, il costo della piastra per capelli Remington S5525 Ceramic Larga si aggira intorno ai 40 euro, un prezzo assolutamente accessibile alla maggioranza dei consumatori che si ritengono ampiamente soddisfatti dell’ottimo acquisto.


Rivestimento in ceramica di ultima generazione
Piastre lunghe e larghe 110x45mm
Schermo digitale per regolare la temperatura da 150 gradi a 230 gradi
Blocco della temperatura
Riscaldamento rapido
Piastre oscillanti
Blocco delle piastre
Voltaggio universale
Spegnimento automatico dopo 60 minuti.
Cavo girevole<
Custodia resistente al calore

Remington S5525

Remington S5525
9.2

Voto

9/10

    Pros

    • - Consigliata per capelli folti e lunghi
    • - Materiali di qualità
    • - Semplice da utilizzare

    Cons

    • - Non adatta per chi ha capelli corti

    No Comments

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *