Philips HPS930/00 – Recensione e Opinioni

Sempre all’avanguardia come produttore di accessori di bellezza, sia per uomini che per donne, Philips propone un altro prodotto soddisfacente, la piastra per capelli Philips HPS930/00 Pro, di fascia media ma che possiede caratteristiche notevoli. La piastra è di colore nero, il cavo in dotazione è sufficientemente lungo, misura circa 2,5 metri, e ha la classica funzione girevole, propria delle piastre Philips, che consente al filo di non aggrovigliarsi, oltre a un gancio utile per appendere la piastra quando non la si usa.

La piastra Philips HPS930/00 Pro è rivestita di plastica, risultando quindi particolarmente leggera, le piastre sono lunghe circa 110 mm e rivestite in titanio, materiale davvero molto resistente e più liscio della ceramica che offre un attrito ottimale, limitando quindi i danni ai capelli. La loro peculiarità sta nella flessibilità, mentre la piastra viene passata sul capello, queste si muovono, evitando così che il capello venga schiacciato e magari danneggiato.

Philips HPS93000

Ancora, la piastra è dotata della funzione ionizzante, gli ioni negativi eliminano l’effetto crespo, ammorbidiscono i capelli e li rendono meravigliosamente lucidi sin dalla prima passata. La piastra per capelli Philips HPS930/00 Pro raggiunge la massima temperatura in tempi davvero brevi, cosa particolarmente apprezzata soprattutto da chi è sempre di corsa e ha poco tempo da dedicare alla propria messa in piega.

La piastra Philips HPS930/00 Pro è dotata, inoltre, di uno schermo dove potere visualizzare la temperatura selezionata. che può arrivare fino a 230 gradi e risulta essere quindi adatta anche ai capelli più difficili da lavorare,. L’unico limite di questo prodotto di fascia media, sembrerebbe essere il kit di accessori, piuttosto povero, non è presente, per esempio, una pochette per riporre la piastra dopo averla usata, che in genere si trova anche nei modelli di fascia inferiore, sostituita invece da una custodia rigida.

In conclusione, la piastra per capelli Philips HPS930/00 Pro è un prodotto consigliato sia alle veterane nella cura dei capelli, sia a chi acquista una piastra per la prima volta. Si tratta, come accennato precedentemente, di un prodotto di fascia media dotata di ottime funzioni e caratteristiche, che poco ha da invidiare ai prodotti appartenenti alla classe alta. Il costo non è eccessivamente esoso e la piastra risulta avere un ottimo rapporto tra qualità e prezzo, aspetto molto apprezzato dai consumatori. Le recensioni sul web sono positive e le donne che l’hanno acquistata e provata, la consigliano caldamente, lodando la sua funzione lisciante e l’elegante design.


Peso 418 g
Tempo di riscaldamento 10 secondi
Temperatura massima 230 gradi
Lunghezza cavo 2,5 m
Cavo girevole
Gancio
Ionic Care
Piastre flessibili

Philips HPS930/00

Philips HPS930/00
8.7

Voto

9/10

    Pros

    • - Realizzato con materiali di qualità
    • - Efficace

    Cons