Philips HP8333/00 – Recensione e Opinioni

Philips HP8333/00 è una piastra per capelli del famoso marchio Philips, da sempre attento alle esigenze delle donne nella cura dei propri capelli, realizzando prodotti di ottima qualità. Dal design particolarmente semplice, è rivestita di plastica di colore nero con una trama quadrettata sulla parte superiore che le conferisce un minimo di eleganza. Il cavo è di media lunghezza, e possiede la classica funzione girevole che non gli permette di attorcigliarsi.

Le piastre di Philips HP8333/00 sono in ceramica di ultima generazione, il materiale più utilizzato per la realizzazione delle lamine, dal momento che riesce a distribuire in maniera più uniforme il calore, danneggiando il capello il meno possibile, sicuramente molto meno di altri materiali utilizzati. Inoltre, le piastre consentono di ridurre in maniera significativa gli attriti, evitando così di spezzare i capelli e lasciandoli invece brillanti, lisci e in ottima forma.

Philips HP833300

La piastra Philips HP8333/00 risulta essere quindi scorrevole e pratica, oltre a presentare delle interessanti funzionalità. Lateralmente al manico vi è una rotella di colore bianco, utile a regolare la temperatura, questa va da un minimo di 140 gradi a un massimo di 220 gradi, un ampio range che permette di trattare tutte le tipologie di capelli. La piastra, inoltre, si riscalda in tempi molto rapidi. Naturalmente, è consigliabile iniziare con una temperatura bassa, soprattutto per chi utilizza la piastra la prima volta, e non utilizzarne una alta tutti i giorni, visto che potrebbe danneggiare gravemente il capello.

Un altro aspetto positivo della piastra per capelli Philips HP8333/00 è la sua tecnologia agli ioni, che rende i capelli lisci e particolarmente morbidi, adatta soprattutto a chi ha i capelli crespi. Tra le altre funzioni interessanti, vi è quella dell’ auto spegnimento, che arresta in automatico la piastra dopo 60 minuti in cui non viene utilizzata, utile per evitare possibili incidenti. Ancora, vi è il blocco della piastra presente sulla base del manico: questa funzione permette di chiudere la piastre e tenerla ferma, così da renderla meno ingombrante e scongiurare il rischio di bruciature durante l’uso.

In conclusione, la piastra per capelli Philips per capelli HP8333/00 è un ottimo prodotto, con molteplici vantaggi: il rapporto qualità prezzo è molto buono, il costo si aggira intorno ai 40 euro, molto economico e accessibile a molti, le piastre sono in ceramica che è un eccellente materiale per la cura del capello, le funzioni sono interessanti, sebbene non particolarmente avanzate, e la piastra è comoda e maneggevole.

Philips HP8333/00

Philips HP8333/00
9

Voto

9/10

    Pros

    • - Piastre in ceramica di qualità
    • - Riscaldamento veloce
    • - Molto semplice da utilizzare

    Cons

    • - Mancano alcune funzionalità avanzate

    No Comments

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *