Imetec Bellissima Creativity Infrared B8 100 – Recensione

In questa recensione della piastra per capelli Imetec Bellissima Creativity Infrared B8 100 analizzeremo le caratteristiche principali del dispositivo, proponendo le nostre opinioni sui principali vantaggi e svantaggi del dispositivo.

La piastra per capelli Imetec B8 100 Bellissima Creativity Infrared è particolarmente conosciuta per la sua tecnologia a infrarossi, che liscia il capello senza danneggiarlo, ottima per una messa in piega impeccabile, da fare invidia ai migliori saloni di bellezza. Il manico in vera pelle mostra un design davvero originale e trasgressivo. Le dimensioni sono standard: 5,4 x 15,2 x 34,2 cm per un peso di circa 608 g. Il cavo è dotato della comoda funzione girevole, che gli permette di non aggrovigliarsi durante l’utilizzo.

Creativity Infrared B8 100

A differenza degli altri prodotti del marchio Imetec però, la piastra per capelli B8 100 Bellissima Creativity Infrared non ha la funzione agli ioni. Bisogna invece segnalare che grazie alle sue punte arrotondate, con questa piastra è possibile anche ottenere capelli mossi. Risulta essere presente lo schermo LCD per visualizzare la temperatura scelta, che va da 130 a 230 gradi, con una retroilluminazione rossa, che permette di vedere i numeri anche al buio o in condizioni di luce non perfette. Le piastre Active Plates Technology, che si adattano in maniera automatica alle ciocche, lasciando fuori neanche un capello, sono in ceramica, ottimo materiale visto che distribuisce meglio il calore, danneggiando il capello il meno possibile, e donando maggiore scorrevolezza, e cheratina che rende i capelli più lucenti e setosi dalla prima passata.

La piastra Imetec B8 100 Bellissima Creativity Infrared è inoltre dotata della funzione blocca tasti, che permette di non cambiare le impostazioni durante la messa in piega per sbaglio, della funzione per bloccare le piastre, e della funzione Quick Heating System che la rende pronta all’uso in pochi secondi.

In definitiva, la piastra Imetec B8 100 Bellissima Creativity Infrared si rivela essere un ottimo prodotto di costo medio, con ottime caratteristiche come la doppia funzione Infrared Technolgy and 4 Plate System che garantisce un liscio assoluto e un mosso definito, la Keratin and Ceramic Care, che rendono i capelli morbidi, luminosi e elastici assicurandone la massima protezione e lo schermo LCD, che permette la regolazione del calore, consentendo una temperatura minima a chi possiede capelli troppo lisci o sfibrati.

Il limite, a nostro parere, è da individuare nel fatto che tende a tirare i capelli, una caratteristica che può risultare fastidiosa in alcuni casi.

Il rapporto qualità prezzo è buono e, in base alle nostre opinioni, può essere definita pratica e funzionale, non solo per lisciare i capelli, ma anche per creare ricci morbidi e definiti. Il prezzo è accessibile a chiunque e, anche se non si tratta di una piastra professionale, può soddisfare ampiamente le aspettative dei consumatori.


Styling lisci e mossi
Dual Action - Infrared Technology and 4 Plate System
Quick Heating System pronta all'uso in pochi secondi
Active Plate Technology
Rivestimento piastre: Ceramica e Keratina
Temperatura massima di esercizio (C): 230
Thermo Control
Display LCD
Regolazione della temperatura: Digitale
Posizioni di temperatura 11
Indicatori di pronto all'uso
Finitura manico: Vera pelle
Blocco tasti
Interruttore on/off
Cavo girevole
Sistema di chiusura piastre
Tensione (V) 220-240
Frequenza (Hz) 50/60
Alimentazione rete
Lunghezza cavo (m) 2
Colore nero

Imetec Bellissima Creativity B8 100

Imetec Bellissima Creativity B8 100
7.8

Voto

8/10

    Pros

    • - Realizzata con ottimi materiali
    • - Efficace

    Cons

    • - Tende a tirare i capelli

    No Comments

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *