GHD VI Eclipse Classic Styler – Recensione e Opinioni

In questa recensione analizziamo le caratteristiche della piastra per capelli GHD VI Eclipse Classic Styler, valutando quelli che sono i punti di forza e i punti deboli del dispositivo.

La piastra per capelli GHD VI Eclipse Classic Styler è un prodotto della famosa azienda GHD, nota soprattutto a livello professionale, visto che si tratta di una marca usata in molti saloni di bellezza. Il design di questa piastra per capelli è classico e elegante, si tratta sicuramente di un modello da vedere. Risulta essere particolarmente leggera e, grazie all’impugnatura ergonomica, risulta anche molto facile da maneggiare. Risulta essere dotata di un cavo girevole, ideale per non rischiare che si attorcigli e quindi si rovini, e di voltaggio universale. In dotazione vi è anche un comodo cappuccio resistente al calore, da inserire sulle lamine quando la piastra non è utilizzata.

ghd eclipse

Le piastre sono in ceramica, materiale che permette una maggiore scorrevolezza sul capello, proteggendolo da un eccessivo stress termico e garantendo un liscio perfetto e duraturo. Raggiunge la massima temperatura in tempi davvero brevi, arriva a 185 gradi, che secondo alcuni esperti è la temperatura ideale per ottenere risultati ottimali e duraturi. Risulta essere inoltre fornita di una tecnologia di nuova generazione: il sistema tri zone utilizza sei sensori intelligenti, tre per lamella, per scongiurare qualsiasi perdita di calore durante l’utilizzo e mantenere la temperatura costante a ogni passata.

Unica pecca di questa piastra, così come per la maggioranza delle piastre prodotte da GHD, è l’impossibilità di regolare la temperatura e quindi, se si hanno capelli troppo fragili e sfibrati, si consiglia di orientarsi verso un altro prodotto. Per i capelli normali, è comunque importante utilizzare lozioni o creme per proteggere il capello prima di sottoporlo a un simile stress termico.

In definitiva, la piastra per capelli GHD VI Eclipse Classic Styler è un prodotto molto valido, che vale ogni centesimo speso. A cominciare dal design bello e elegante, fino a arrivare all’impugnatura comoda con isolamento Aerogel e alle lamine in ceramica, passando per il sistema tri zone con sensori intelligenti, e alle lamelle di precisione ultra sottili che trasferiscono meglio il calore sul capello, per una migliore efficienza e uno styling davvero perfetto. Infine, il rapporto qualità prezzo è buono, il costo della piastra è al di sotto dei 200 euro, un prezzo probabilmente non accessibile a tutti, ma che si adatta alle ottime caratteristiche della GHD VI Eclipse Classic Styler.

La nostra opinione sulla piastra per capelli GHD VI Eclipse Classic Styler è positiva, coloro che hanno acquistato il dispositivo si definiscono ampiamente soddisfatti della scelta, concordi sulla praticità e funzionalità del prodotto


Tecnologia tri zone
Temperatura massima 185
Temperatura stabile durante l'utilizzo
Lamelle di precisione sottili
Isolamento per l'impugnatura
Voltaggio universale

GHD VI Eclipse Classic Styler

GHD VI Eclipse Classic Styler
8.7

Voto

9/10

    Pros

    • - Efficace
    • - Realizzata con materiali di qualità

    Cons

    • - Non permette regolazione della temperatura

    No Comments

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *