GHD V Gold Classic Styler – Recensione e Opinioni

In questa recensione valutiamo i pregi e i difetti della piastra per capelli GHD V Gold Classic Styler.

La piastra per capelli Gold Classic Styler è un prodotto di GHD, un’azienda particolarmente competente nel settore. Il design è davvero unico, con finiture in oro, e risulta essere indicata sia per uso domestico che per uso professionale vista la sua alta efficacia. Le dimensioni sono 32 x 8,5 x 12 cm per un peso di 998 g, è molto leggera e grazie al manico ergonomico, anche facile da maneggiare. Risulta essere dotata di un cavo girevole, ideale per non rischiare che si attorcigli e quindi si rovini. In dotazione, vi è un comodo astuccio resistente al calore, in cui riporre la piastra dopo averla utilizzata. Risulta essere fornita di voltaggio universale, cosa che unita alla sua incredibile maneggevolezza e leggerezza, la rendono ottima da portare ovunque.

classic styler

Le piastre sono in ceramica, materiale che permette una maggiore scorrevolezza sul capello, proteggendolo da un eccessivo stress termico e garantendo un liscio perfetto e duraturo.

Il dispositivo risulta essere dotato di ottime funzionalità. la piastra si riscalda in tempi veloci e, nonostante raggiunga alte temperature, il manico è isolato, evitando così il rischio di problemi. Un difetto riscontrato nella piastra per capelli Gold Classic Styler è l’impossibilità di regolare la temperatura, se si hanno capelli troppo sottili o fragili, bisogna considerare l’idea di servirsi di un’altra piastra. Risulta essere indispensabile proteggere il capello con creme o lozioni prima di procedere con la messa in piega. Altra ottima funzione è quella sleep mode, ovvero dello spegnimento automatico della piastra dopo 30 minuti di inutilizzo, caratteristica necessaria per evitare problemi.

La piastra per capelli Gold Classic Styler è adatta anche per chi ha capelli molto ricci, garantendo ugualmente un ottimo risultato. Con la pratica, inoltre, è anche possibile ottenere capelli mossi o ondulati.

In conclusione, la piastra per capelli Gold Classic Styler sembra soddisfare ampie aspettative: il design è unico e inconfondibile, caratteristica che le donne non sembrano disprezzare, è leggera e maneggevole, quindi comoda da usare, le lamine sono in ceramica, aspetto particolarmente importante per una maggiore scorrevolezza sui capelli e una giusta protezione dall’eccessivo calore. Le sue funzioni sono buone, e l’unico limite sembrerebbe riguardare l’impossibilità di regolare la giusta temperatura per ogni tipo di capello. Infine, il rapporto tra qualità e prezzo non è male: il costo della piastra si aggira intorno ai 150 euro, sia nei negozi online che nei rivenditori autorizzati.


Dimensioni 32 x 8,5 x 12 cm
Peso 998 g
Finish professionale
Lamelle più lisce
Fusto più leggero e più freddo al tatto
Elementi riscaldanti in ceramica e lamelle smussate
Modalità sleep mode

GHD V Gold Classic Styler

GHD V Gold Classic Styler
9.2

Voto

9/10

    Pros

    • - Realizzata con materiali di ottima qualità
    • - Molto efficace

    Cons

    • - Non è possibile regolare la temperatura

    No Comments

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *