Bosch PHS9460 – Recensione e Opinioni

La piastra per capelli Bosh PHS9460 è un prodotto che rientra in una fascia media di prezzo e che, come vedremo, è davvero indicato per chi vuole dedicarsi alla propria bellezza.

Questo prodotto è in grado di garantire ottimi risultati con la stiratura grazie alle Soft Strip e alla tecnologia agli ioni. A partire dal primo utilizzo ci si rende conto che la piastra Bosh PHS9460 si distingue dagli altri modelli concorrenti grazie alla presenza delle strisce in silicone Soft Strip. Queste strisce hanno la capacità di tenere ferma la ciocca di capelli riuscendo così a rendere la stiratura molto più facile e veloce.

Bosch PHS9460

Il modello Bosh PHS9460 è stato realizzato con materiali di buona qualità con lo scopo di ottenere un prodotto finale molto solido. Gli elementi riscaldanti infatti sono stati realizzati in ceramica per permettere una distribuzione uniforme del calore tra i capelli. La piastra per capelli Bosh PHS9460 è disponibile in vendita nel colore nero, mentre i tasti di regolazione si trovano sulla parte superiore lungo un pannello di colore fucsia.

Questo modello di piastra si adatta a qualsiasi capigliatura perché la lunghezza delle lamelle riscaldanti è quella standard. Una delle particolarità della piastra Bosh PHS9460 sta nel fatto che consente di potere realizzare diverse acconciature con un unico prodotto grazie alla presenza delle punte arrotondate che permettono di modellare anche i ricci.

La piastra Bosh PHS9460, come detto in precedenza, presenta in dotazione le Soft Strip, cioè delle strisce in silicone che devono essere applicate ai lati della lastra per poter tenere ferma la ciocca durante la stiratura. Le Soft Strip possono essere di tre dimensioni diverse. Esistono infatti quelle morbide, che sono consigliate a coloro che hanno i capelli spessi, quelle medie, per i capelli normali, e quelle dure, per i capelli sottili. Le Soft Strip quindi consentono di stirare i capelli in modo perfetto. La piastra ha, però, un lato negativo che non possiamo trascurare. questo prodotto presenta infatti in dotazione solo un determinato numero di Soft Strip che ovviamente, con l’uso, sono destinate a logorarsi. Dovremo allora comprarne di nuove per continuare a utilizzare la nostra piastra per capelli.

In ogni caso, si tratta comunque di un prodotto buono. La tecnologia agli ioni della piastra Bosh PHS9460 consente infatti di ottenere risultati eccellenti con la stiratura e di ridurre l’elettricità statica, rendendo così i capelli più facili da modellare. Inoltre è possibile scegliere di regolare la piastra con tre diverse temperature, 140, 170 e 200 gradi.

La piastra per capelli Bosh PHS9460 è disponibile in vendita ad un prezzo che si aggira intorno ai 60€ e grazie alle sue dimensioni contenute è facile da riporre e da trasportare.


Dimensioni 16 x 34 x 8 mm
Peso 16 x 34 x 8 cm
Temperatura da 140 a 200 gradi
Blocco della tastiera per evitare regolazioni della temperatura non intenzionali
Piastre flessibili
Piastre con angoli arrotondati per ricci
Spegnimento automatico dopo 72 minuti
Tasto di accensione con indicatore luminoso
Lunghezza cavo 3 m

Bosch PHS9460

Bosch PHS9460
8.5

Voto

9/10

    Pros

    • - Realizzata con materiali di qualità
    • - Efficace

    Cons

    • - Bisogna comprare materiale di ricambio

    No Comments

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *